venerdì 18 marzo 2016

Isabella Mangani: concerti di marzo e aprile a Pisa, Napoli e Roma


«Eccovi un programma di sei date in tre luoghi diversi, che per una felice coincidenza - di certo agevolata dai miei interessi! - è legato interamente al Portogallo, a suoi personaggi celebri e meno celebri oppure visto in rapporto alla mia terra, Napoli.
Si tratta di spettacoli teatrali, reading musicati, concerti: serate diverse che mi vedranno accompagnata da attori e musicisti d'eccezione, intellettuali, artisti visuali (e visionari?), registi e drammaturghi che per alcuni di questi spettacoli si sono messi in gioco arricchendo la mia piccola arte, rendendo tutto più bello, più chiaro e più profondo.

Seguiranno i dettagli appena verranno pubblicati sul web, intanto segnatevi le date e i luoghi... e se vi va, diffondete.
Per curiosità e qualsiasi altra richiesta, contattatemi pure!

E se volete fare una passeggiata sulla mia pagina Facebook, che è pubblica, eccovi il link.

Un abbraccio a tutti e tutte,
Isabella»
**************
Isabella Mangani - Costruttrice di guadi
Servizi linguistici EN, DE, PT dal 2002
Formatrice
Cantante e narratrice

Nessun commento: